"Non siamo i migliori del mondo, ma pensiamo che nessuno sia migliore di noi"
" Un vincente non è mai stanco di vincere e noi non vogliamo perdere mai."
" Vieni a giocare con noi: non arriverai secondo!"
non capisco ancora come vuol giocare rafa, però è il sostituto di wesley. l'anno scorso qualche acciacchetto l'ha avuto quindi x me qualche gara da titolare la gioca sicuro poi subentrerà spesso vedi montecarlo e bologna. ovviamente se il bimbo fa vedere quello che sa fare e non si mette a fare l'odioso tipo trivella, altrimenti farà tanta pancaOhi volpo, nel mio fanta ho pure Coutinho e ieri ho deciso di tenerlo...
Secondo te quest'anno giocherà o farà tipo 5/6 partite?
intanto ieri sera ho fatto mercato..non capisco ancora come vuol giocare rafa, però è il sostituto di wesley. l'anno scorso qualche acciacchetto l'ha avuto quindi x me qualche gara da titolare la gioca sicuro poi subentrerà spesso vedi montecarlo e bologna. ovviamente se il bimbo fa vedere quello che sa fare e non si mette a fare l'odioso tipo trivella, altrimenti farà tanta pancaOhi volpo, nel mio fanta ho pure Coutinho e ieri ho deciso di tenerlo...
Secondo te quest'anno giocherà o farà tipo 5/6 partite?
ok caposcusa ma qui si parla solo degli special ones non di altre squadre surrogato
ti piace il logo provvisorio e i nostri motti? ahahahahahahahahahok caposcusa ma qui si parla solo degli special ones non di altre squadre surrogato
Il logo sinceramente non moltissimo, il resto è bello inveceti piace il logo provvisorio e i nostri motti? ahahahahahahahahahok caposcusa ma qui si parla solo degli special ones non di altre squadre surrogato
Dopo una sconfitta clamorosa e un pareggio infame arriva la prima vittoria. Ovviamente questo è solo un assaggio del nostro potenziale e con la prima vittoria ci siamo tolti la sete con del prosciutto salato!
Noi invece vogliamo bagnarci la bocca con lo scudetto per questo anche stasera vogliamo i 3 punti. I nostri ragazzi sono stati mentalizzati per vincere sempre e ciò sta inizianso a dare i suoi frutti!
FORZA SPECIAL!
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti