Eder (Att, Cesena) - Scade Il 28/07 Alle 15:49

Avatar utente
Joe_Falchetto
Divino
Divino
Messaggi: 13824
Iscritto il: mer 23 mag, 2007 14:03

Re: Eder (Att, Cesena) - Scade Il 28/07 Alle 15:49

Messaggioda Joe_Falchetto » gio 28 lug, 2011 18:43

:cop:

Attendiamo....
Immagine
---
«Solo tre persone sono riuscite a zittire il Maracanã:Frank Sinatra,il Papa e io»
(Alcides Ghiggia)

---
みなごろし

Avatar utente
Alucard
Spammone DOC
Spammone DOC
Messaggi: 28188
Iscritto il: ven 02 mag, 2008 11:58
Località: universo sconfinato

Re: Eder (Att, Cesena) - Scade Il 28/07 Alle 15:49

Messaggioda Alucard » gio 28 lug, 2011 18:45

si ma non spammare troppo eh

:fiufiu: :fiufiu: :fiufiu:
Hey Batezu... sai cos'ho fatto?
Ho dato un soprannome, in tuo onore, al giocatore che mi avevi fatto prendere quando eri il mio tutor! :D il miglior acquisto di sempre della storia del mio team!!!
Przemysław 'Batedor' Roger

Avatar utente
ElCabezon
Utopico
Utopico
Messaggi: 7830
Iscritto il: lun 28 mag, 2007 12:59
Località: L'Aquila

Re: Eder (Att, Cesena) - Scade Il 28/07 Alle 15:49

Messaggioda ElCabezon » gio 28 lug, 2011 21:15

una domanda (per fare il bastardo..... :P ) ma essendo stata aperta asta alle ore 15.48, teoricamnete il rilancio non doveva avvenire entro le 15.48, altrimenti alle 15.49 l'asta era da considerarsi chiusa???? XD

- e quindi il rilancio alle 15.49 è da considerarsi nullo???? :blush:

:ave:
fa fede l'orario del forum, quindi 15:48

io quando l'ho aperto, non avendo i secondi sotto mano sono arrivato corto corto

cmq visto che danno è l'uomo più pignolo del pianta ha ragione lui, apertura 15:48 e di conseguenza scadenza 15:48

sempre e cmq conta l'orario del forum

frega nulla di Eder ma Rini e Danno ora controlleranno tutte le aste fino ad ora aperte e con rilanci in minuti sballati e le annulleranno altrimenti Eder lo prendo io, preso per il ()() ogni fanta non ci sto, le cose o si controllano a tutte o a nessuna.
Immagine

Avatar utente
danno
Divino
Divino
Messaggi: 11137
Iscritto il: sab 18 lug, 2009 00:49

Re: Eder (Att, Cesena) - Scade Il 28/07 Alle 15:49

Messaggioda danno » gio 28 lug, 2011 22:16

una domanda (per fare il bastardo..... :P ) ma essendo stata aperta asta alle ore 15.48, teoricamnete il rilancio non doveva avvenire entro le 15.48, altrimenti alle 15.49 l'asta era da considerarsi chiusa???? XD

- e quindi il rilancio alle 15.49 è da considerarsi nullo???? :blush:

:ave:
fa fede l'orario del forum, quindi 15:48

io quando l'ho aperto, non avendo i secondi sotto mano sono arrivato corto corto

cmq visto che danno è l'uomo più pignolo del pianta ha ragione lui, apertura 15:48 e di conseguenza scadenza 15:48

sempre e cmq conta l'orario del forum

frega nulla di Eder ma Rini e Danno ora controlleranno tutte le aste fino ad ora aperte e con rilanci in minuti sballati e le annulleranno altrimenti Eder lo prendo io, preso per il ()() ogni fanta non ci sto, le cose o si controllano a tutte o a nessuna.
:ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave:

(giuro che avessi il tempo lo farei......ma seguendo solo determinate aste, mi riservo di controllare che le cose vadano come devono almeno in quel che vedo/leggo quando mi accorgo che c'è qualcosa che non va' lo segno e rompo le pallet affinche' il tutto vada per il meglio)

detto questo penso di essere stato corretto fino ad adesso e mi girano che cavolo ci vai sempre di mezzo tu :muro: :muro: :muro: :muro: quando c'è un "ingiustizia" e mi girano ancora di piu' perche' come dici tu tante cose passano inosservate, ma purtroppo se nessuno se ne accorge o se ci si mette daccordo determinati fatti passano inosservati, invece per me bisognerebbe far notare determinati errori o bug in modo che ci si possa accorgere di cio' che non va' e si possa migliorare il tutto.

Ti ho spiegato via MP il perche' della mia "contestazione" sul caso, non credo ci sia alcuna forma di ingiustizia in questo caso nei tuoi confronti, perche' semplicemente penso di aver preso il regolamento alla lettera (facendo il bastardo, come ho subito fatto notare :devil: ).

Invito cmq tutti a controllare indipendentemente dal fatto di essere mod o meno cio' che non va'....e a segnalarlo, solo cosi' si puo' essere sicuri che le cose vadano come devono andare.

Avatar utente
ElCabezon
Utopico
Utopico
Messaggi: 7830
Iscritto il: lun 28 mag, 2007 12:59
Località: L'Aquila

Re: Eder (Att, Cesena) - Scade Il 28/07 Alle 15:49

Messaggioda ElCabezon » gio 28 lug, 2011 22:59

danno ti ho risposto in MP e ne faccio una questione di principio dando uno sguardo veloce la maggior parte non corrispondono al minuto di apertura...i grandi capi ne dovranno prendere atto e controllare altrimenti vi saluto, ci sono tanti utenti che vogliono giocare....non ho mai scassato il ca**o, anzi ho abbozzato più di una volta senza fare casini ma non può essere così dai...
Immagine

Avatar utente
danno
Divino
Divino
Messaggi: 11137
Iscritto il: sab 18 lug, 2009 00:49

Re: Eder (Att, Cesena) - Scade Il 28/07 Alle 15:49

Messaggioda danno » gio 28 lug, 2011 23:54

danno ti ho risposto in MP e ne faccio una questione di principio dando uno sguardo veloce la maggior parte non corrispondono al minuto di apertura...i grandi capi ne dovranno prendere atto e controllare altrimenti vi saluto, ci sono tanti utenti che vogliono giocare....non ho mai scassato il ca**o, anzi ho abbozzato più di una volta senza fare casini ma non può essere così dai...
Cabe, come ti ho gia' detto in fin dei conti non possiamo (e mi ci metto in mezzo anche io) seguire e vedere tutto, semplicemente se alcune cose sfuggono non è per furbizia o altro, ma semplicemente perche' anche chi è tirato in causa non si accorge....
Giochiamo cosi' per passare il tempo e non abbiamo tempo ne' voglia per stare a controllare tutto o tutti, io ho controllato le aste che seguo e cio' che tu dici (almeno finche' a me interessava e quindi tenevo sotto controllo) non è accaduto, quando partecipo ad un'asta seguo indicativamente l'ora del post in cui è stata aperta un'asta (io faccio cosi'.... ;) ) gli altri non so', ma in passato abbiamo avuto problemi simili e cerco di non ricaderci, del resto se capitava a me una cosa simile mi sarei rimproverato da solo per l'occasione persa (se di occasione si tratta visto che parliamo di Eder e non di Cristiano Ronaldo :laugh: anche se è vero che prendere un giocatore a 15 M dove i Frati non interferiscono è cmq un sogno ...... :okay: ) non ne avrei fatto una "questione di principio" come tu dici.....

Detto questo, sono stato "bastardo" (e lo ho anche affermato prendendo il tutto sullo scherzo..... :D ) ho preso la palla al balzo in un errore veniale (anche se cmq sempre di errore si tratta) per farlo notare e portarmi a casa il giocatore, ma senza essere scorretto ne' creare ingiustizie, semplicemente facendo una "furbata" col regolamento dalla mia parte, certo è che se nessuno si fosse accorto del "fatto" la cosa passava inosservata e :bye: :bye:

Detto questo, se le tue condizioni sono o avere Eder o lasciare il FC, allora pigliati Eder, preferisco avere una persona come te corretta e con il quale cmq non ho mai avuto nnt a che dire nel FC piuttosto che avere uno che si e no fara' 7/8 gol in questa stagione per tornare nell'anonimato da dove è arrivato.....sinceramente andare a controllare tutte le aste non ho ne' tempo ne' voglia e cmq penso che sia un lavoro inutile, andare a rivangare su giocatori che gia' sono stati assegnati puo' far venire fuori solo confusione......detto questo ora piu' che mai penso che dopo questo "caso" molti presteranno piu' attenzione anche a questa cosa e purtroppo come in tutte le cose se prima non c'è una "causa" è difficile che ci si possa accorgere di determinati errori.....

detto questo facciamo pure quel che volete di Eder, assegnamolo a Cabe, cancelliamolo dal Fc, togliamolo dalla serie A, assegnamolo ad Ever (visto che ha quasi nessuno in rosa :D ) purche' questa cosa si chiuda qui'.

Mi spiace che sia successa questa cosa, ma nello stesso tempo sono contento che sia avvenuta, perche' ripeto e lo continuo a dire solo cosi' possiamo cercare di migliorare le imperfezioni che ancora ci sono. Ma assolutamente le "questioni di principio" o il "prendersela per o impuntarsi" non devono esistere in un gioco fatto per il pure divertimento senza niente in gioco fuorche' l'onore di potersi "burlare" degli avversari...... (che non è poco se si chiamano ..... Volpozzo :punk: )

Ci terrei a precisare solo una cosa, alla fine è cmq colpa di Rini..... (che ha aperto l'asta) ma se cosi' non fosse sarebbe cmq colpa di Rini (che ha trascritto il regolamento (e se cosi' non fosse sarebbe colpa di Rini cmq....... :laugh: :okay:

Passo e chiudo :flower:

Avatar utente
RiniLuca
Divino
Divino
Messaggi: 10593
Iscritto il: mer 23 mag, 2007 14:03
Località: Perugia

Re: Eder (Att, Cesena) - Scade Il 28/07 Alle 15:49

Messaggioda RiniLuca » ven 29 lug, 2011 11:05

una domanda (per fare il bastardo..... :P ) ma essendo stata aperta asta alle ore 15.48, teoricamnete il rilancio non doveva avvenire entro le 15.48, altrimenti alle 15.49 l'asta era da considerarsi chiusa???? XD

- e quindi il rilancio alle 15.49 è da considerarsi nullo???? :blush:

:ave:
fa fede l'orario del forum, quindi 15:48

io quando l'ho aperto, non avendo i secondi sotto mano sono arrivato corto corto

cmq visto che danno è l'uomo più pignolo del pianta ha ragione lui, apertura 15:48 e di conseguenza scadenza 15:48

sempre e cmq conta l'orario del forum

frega nulla di Eder ma Rini e Danno ora controlleranno tutte le aste fino ad ora aperte e con rilanci in minuti sballati e le annulleranno altrimenti Eder lo prendo io, preso per il ()() ogni fanta non ci sto, le cose o si controllano a tutte o a nessuna.
si, se mi fate un cospicuo bonifico a fine mese controllo e ricontrollo tutto volentieri......

prese per il culo una fava cabe, abbiamo detto che avrebbe sempre e comunque fatto fede l'orario del forum proprio per limitare al massimo la percentuale di errore ed i problemi

sapete che vi dico, mettevi d'accordo voi, io sinceramente ne ho le palle piene di millemila problemi e seicento fantamiliardi di rotture ci caxxo tutte le sante volte
Immagine

27/01/2012 Umbria Classifica HT migliori squadre

1 . A.C. Grifoni 2° III.1
2 . The-Answer 4° III.5
3 . SAGACIA 5° III.12

Avatar utente
danno
Divino
Divino
Messaggi: 11137
Iscritto il: sab 18 lug, 2009 00:49

Re: Eder (Att, Cesena) - Scade Il 28/07 Alle 15:49

Messaggioda danno » ven 29 lug, 2011 11:20

Rini, anche questa uscita...... :(

gia' fatto tutto il controllo : http://www.hattrickitalia.org/hi/viewto ... 67#p529767

non gettiamo altra benzina sul fuoco..... :flower:

Avatar utente
RiniLuca
Divino
Divino
Messaggi: 10593
Iscritto il: mer 23 mag, 2007 14:03
Località: Perugia

Re: Eder (Att, Cesena) - Scade Il 28/07 Alle 15:49

Messaggioda RiniLuca » ven 29 lug, 2011 11:23

Rini, anche questa uscita...... :(

gia' fatto tutto il controllo : http://www.hattrickitalia.org/hi/viewto ... 67#p529767

non gettiamo altra benzina sul fuoco..... :flower:
quando ce vo ce vo
Immagine

27/01/2012 Umbria Classifica HT migliori squadre

1 . A.C. Grifoni 2° III.1
2 . The-Answer 4° III.5
3 . SAGACIA 5° III.12

Avatar utente
danno
Divino
Divino
Messaggi: 11137
Iscritto il: sab 18 lug, 2009 00:49

Re: Eder (Att, Cesena) - Scade Il 28/07 Alle 15:49

Messaggioda danno » ven 29 lug, 2011 11:26

Rini, anche questa uscita...... :(

gia' fatto tutto il controllo : http://www.hattrickitalia.org/hi/viewto ... 67#p529767

non gettiamo altra benzina sul fuoco..... :flower:
quando ce vo ce vo
ma non ce voleva.... :(

:okay:

Avatar utente
Gigagagagigo
Utopico
Utopico
Messaggi: 7296
Iscritto il: lun 01 feb, 2010 10:39
Località: Partinico (PA)

Re: Eder (Att, Cesena) - Scade Il 28/07 Alle 15:49

Messaggioda Gigagagagigo » sab 30 lug, 2011 12:41

Allora la chiudiamo la discussione?
Direi che sarebbe il caso di assegnare il giocatore...
Firma.

Avatar utente
Alucard
Spammone DOC
Spammone DOC
Messaggi: 28188
Iscritto il: ven 02 mag, 2008 11:58
Località: universo sconfinato

Re: Eder (Att, Cesena) - Scade Il 28/07 Alle 15:49

Messaggioda Alucard » sab 30 lug, 2011 12:44

Allora la chiudiamo la discussione?
Direi che sarebbe il caso di assegnare il giocatore...

attendere prego :(
Hey Batezu... sai cos'ho fatto?
Ho dato un soprannome, in tuo onore, al giocatore che mi avevi fatto prendere quando eri il mio tutor! :D il miglior acquisto di sempre della storia del mio team!!!
Przemysław 'Batedor' Roger

Avatar utente
Joe_Falchetto
Divino
Divino
Messaggi: 13824
Iscritto il: mer 23 mag, 2007 14:03

Re: Eder (Att, Cesena) - Scade Il 28/07 Alle 15:49

Messaggioda Joe_Falchetto » dom 31 lug, 2011 12:13

Dico la mia se può interessare a qualcuno.

Capisco la rabbia di Cabe che non ha tutti i torti, ma a mio avviso il giocatore è da assegnare a danno e Bate.
Abbiamo sempre detto da quest'anno avrebbe fatto testo l'orario effettivo del forum.

Vi prego solo d'ora in poi dopo aver aperto il vostro topic di controllare che gli orari coincidano tra forum e titolo per evitare ulteriori spiacevoli inconvenienti. Siamo un fantacalcio atipico, lo facciamo tramite forum e quindi capita sempre qualcosa di inaspettato facendo le aste in questo modo.

Comunque sia, questo giocatore si DEVE assegnare, non può restare in bilico tra due squadre. Decidete presto che stiamo perdendo tempo.

Ripeto la mia idea, visto che lo scorso anno per orari sbagliati si è più volte andati incontro a problemi, si è deciso di guardare solo ed esclusivamente l'orario di apertura del topic, e lo avevamo detto.

Per me Eder dovrebbe andare a danno e Batezu. Muoviamoci a decidere! Grazie!

P.S. comunque Eder è una pippa, non combinerà nulla! :P
Immagine
---
«Solo tre persone sono riuscite a zittire il Maracanã:Frank Sinatra,il Papa e io»
(Alcides Ghiggia)

---
みなごろし

Avatar utente
Alucard
Spammone DOC
Spammone DOC
Messaggi: 28188
Iscritto il: ven 02 mag, 2008 11:58
Località: universo sconfinato

Re: Eder (Att, Cesena) - Scade Il 28/07 Alle 15:49

Messaggioda Alucard » dom 31 lug, 2011 12:26

Se mi è concesso..vorrei dire una cosa..
Innanzitutto mi spiace molto per questa "lite", con Cabe...persona che personalmente stimo molto...

per l'orario ok, ci può stare l'errore sia di Cabe che di Rini, per i motivi sopracitati..

resta il fatto che ammettendo il rilancio di Cabe giusto..noi cmq abbiamo rilanciato dopo in orario altrettanto giusto..ed è stato l'ultimo rilancio effettivo..

quindi possiamo chiudere l'asta con 17M....
se per il mio socio va bene....17M e 2 anni di contratto..

e dovrebbero così placarsi le polemiche...

tenendo di conto ciò che ha scritto prima Joe,cioè di prestare attenzione un pò tutti...anche se non sempre fattibile ;)
Hey Batezu... sai cos'ho fatto?
Ho dato un soprannome, in tuo onore, al giocatore che mi avevi fatto prendere quando eri il mio tutor! :D il miglior acquisto di sempre della storia del mio team!!!
Przemysław 'Batedor' Roger

Avatar utente
hamsik1990
Utopico
Utopico
Messaggi: 7797
Iscritto il: gio 10 feb, 2011 12:36
Contatta:

Re: Eder (Att, Cesena) - Scade Il 28/07 Alle 15:49

Messaggioda hamsik1990 » dom 31 lug, 2011 13:25

io posso solo dire che questo è un forum dove tutti ci dobbiamo divertire e dobbiamo essere amici quindi è brutto quando succedono queste discussioni...quindi metteteci una pietra sopra e tutto come prima... :D :D :D
Sito mia squadra:http://hattrickunited.org/fenomenimondiali90/

CAMPIONE SCHEDINA STAGIONE 47 & STAGIONE 49

Avatar utente
ElCabezon
Utopico
Utopico
Messaggi: 7830
Iscritto il: lun 28 mag, 2007 12:59
Località: L'Aquila

Re: Eder (Att, Cesena) - Scade Il 28/07 Alle 15:49

Messaggioda ElCabezon » lun 01 ago, 2011 13:44

Se mi è concesso..vorrei dire una cosa..
Innanzitutto mi spiace molto per questa "lite", con Cabe...persona che personalmente stimo molto...

per l'orario ok, ci può stare l'errore sia di Cabe che di Rini, per i motivi sopracitati..

resta il fatto che ammettendo il rilancio di Cabe giusto..noi cmq abbiamo rilanciato dopo in orario altrettanto giusto..ed è stato l'ultimo rilancio effettivo..

quindi possiamo chiudere l'asta con 17M....
se per il mio socio va bene....17M e 2 anni di contratto..

e dovrebbero così placarsi le polemiche...

tenendo di conto ciò che ha scritto prima Joe,cioè di prestare attenzione un pò tutti...anche se non sempre fattibile ;)
ragazzi non c'è tanto da disuctere, il giocatore è di Batezu e Danno fin dal primo minuto dopo la scadenza dell'asta, dovete semplicemente decidere gli anni ;)
Figuriamoci se perdiamo ulteriore tempo per Eder (poi magari fa 20 gol :bleh: ) la mia era un critica diversa e mal recepita :genio:
Immagine

Avatar utente
Alucard
Spammone DOC
Spammone DOC
Messaggi: 28188
Iscritto il: ven 02 mag, 2008 11:58
Località: universo sconfinato

Re: Eder (Att, Cesena) - Scade Il 28/07 Alle 15:49

Messaggioda Alucard » lun 01 ago, 2011 13:47

Se mi è concesso..vorrei dire una cosa..
Innanzitutto mi spiace molto per questa "lite", con Cabe...persona che personalmente stimo molto...

per l'orario ok, ci può stare l'errore sia di Cabe che di Rini, per i motivi sopracitati..

resta il fatto che ammettendo il rilancio di Cabe giusto..noi cmq abbiamo rilanciato dopo in orario altrettanto giusto..ed è stato l'ultimo rilancio effettivo..

quindi possiamo chiudere l'asta con 17M....
se per il mio socio va bene....17M e 2 anni di contratto..

e dovrebbero così placarsi le polemiche...

tenendo di conto ciò che ha scritto prima Joe,cioè di prestare attenzione un pò tutti...anche se non sempre fattibile ;)
ragazzi non c'è tanto da disuctere, il giocatore è di Batezu e Danno fin dal primo minuto dopo la scadenza dell'asta, dovete semplicemente decidere gli anni ;)
Figuriamoci se perdiamo ulteriore tempo per Eder (poi magari fa 20 gol :bleh: ) la mia era un critica diversa e mal recepita :genio:

ti lovvo :love: :love: :love: :love:

3 anni già deciso col socio...modificate pure ;)
Hey Batezu... sai cos'ho fatto?
Ho dato un soprannome, in tuo onore, al giocatore che mi avevi fatto prendere quando eri il mio tutor! :D il miglior acquisto di sempre della storia del mio team!!!
Przemysław 'Batedor' Roger


Torna a “Aste”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 26 ospiti